Timbri Subacquei

TIMBRI PER SUBACQUEI

Timbri per immersioni per subacquei 

I timbri per subacquei sono una risorsa indispensabile per poter avviare la tua attività. Il nostro facile e veloce personalizzatore ti consentirà di creare il tuo stampino fatto su misura per te in pochi click! 

Sei un subacqueo e hai appena acquisito la tua licenza per poter insegnare subacquea? Tuffati con un timbro!

Sei atterrato nella pagina corretta! Qui potrai trovare tutte le informazioni che ti saranno utili per personalizzare il tuo timbro personale per le immersioni. 

Per renderlo adatto a te e soltanto tuo un timbro per subacquei dovrebbe avere, innanzitutto, il tuo nome. Oltre a ciò puoi scrivere il tuo recapito telefonico, ma anche l'indirizzo email e tutte le informazioni che ti possono servire per farti riconoscere.

Su un timbro per subacquei si può apporre, ad esempio, il logo PADI, ovvero il simbolo che rappresenta i subacquei a livello mondiale e che indica un acronimo che sta per Professional Association of Diving Instructors. Accanto a ciò, un sub può sovrascrivere sul proprio stampino il numero OWSI (Open Water Scuba Instructor) che lo definisce e lo identifica.

Per renderlo ancora più accattivante, ad esempio nell’utilizzo su un logbook, potrai inserire uno dei nostri simpatici disegni che rappresentano animali del mare: cavalluccio marino, delfino, squalo, pesci di tutti i tipi, coralli, stella marina, tartaruga e tanti altri ancora!

Scopri quanto è facile e veloce il nostro compositore per timbri per subacquei!

 

Per leggere le altre novità clicca qui!

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più