Dicono di Noi

Scopri cosa Dicono di Track-vr

- Track è TUTTOTRODAT Point

- Timbrificio all'avanguardia

- Wraps geniali

- Track è TRODAT SUPER Point

- Certificato Euroscreen - il vostro partner di grafica

- Associazione Piccole e Medie Imprese Verona - Apindustria Verona

- iTerritori - mensile di San Martino Buon Albergo (Verona)

 

 

Track TUTTOTRODAT Point

 

track-tuttotrodat-point-premiazione-sitoweb

L’ing. Stefano Noseda, Managing Director di Trodat Italia, sabato 17 Ottobre 2015 ha lanciato il nuovo Club “TUTTOTRODAT”, il summit dei migliori operatori Italiani di settore, progetto che annovererà gli Specialisti più autorevoli che sapranno seguire il nuovo percorso tracciato dalla casa Leader mondiale del Timbro.

La giornata del primo anniversario di Trodat Italia ha dato ampio spazio al lancio del “Club TUTTOTRODAT” con un’approfondita analisi delle opportunità per tutti quegli operatori del settore che decideranno di affiancarsi a Trodat Italia avvalendosi dei servizi messi a disposizione, in particolare, grande enfasi su uTypia, la piattaforma di e-Commerce progettata specificatamente per la personalizzazione dell’impronta online.

Non è mancata l’occasione per premiare i Clienti che più si sono contraddistinti nell’ultimo anno in alcuni settori specifici. E’ stato proprio l’Ing. Noseda a porgere i premi a Giorgio Fiorio della Track di Verona per “il più utypia” shop online con il sito www.trodatshop.it (www.track.utypia.com) ed il nuovo portale per la personalizzazione dei timbri online www.track-vr.it

Fonte: infoday.it - cartoleria casa ufficio by infoweek

 

 

Parliamo di Timbrifici all'avanguardia

Track s.r.l. con sede a San Martino Buon Albergo in provincia di Verona inizia l'attività nel 1980.
Fin dall'inizio il Signor Giorgio Fiorio, Amministratore della Società, ha scelto di essere all'avanguardia sia con la produzione che con i sistemi di vendita.

Per la produzione dei timbri, nel 1980, inizia con la linotype che all'epoca era il mezzo più moderno per preparere la composizione dei testi.

nel 1994, subito dopo la presentazione di Trodat della prima macchina laser predisposta per l'incisione della gomma, il Timbrificio Track passa alla nuova tecnologia che assicura la massima definizione dei caratteri anche per i corpi più piccoli e la perfetta riproduzione dei loghi, anche quelli più complessi.

Per la vendita, per dare il massimo servizio alla Clientela, la società Track crea una catena di negozi nella provincia di Verona con l'insegna "Track".

Più recentemente, nel 2004, ha attivato su internet lo shop utypia www.track-vr.it che con un software avanzato ma di facile uso permette all'utente finale di ordinare da casa o dall'uffcio timbri personalizzati componendo il testo desiderato con i caratteri preferiti e la possibiltà di inserire un logo.

TRACK oltre ai timbri, prevalentemente autoinchiostranti, offre alla sua Clientela composta da utenti finali e rivenditori, il servizio di targhe, segnaletica e, in particolare, la decorazione di automezzi con pellicole in vinile.

Al Signor Giorgio Fiorio e ai Collaboratori, la Redazione esprime le più vive congratulazioni per i 25 anni di lavoro.

Fonte: Porta & C. s.p.a. 20126 Milano - Via Ernesto Breda, 146 - www.portamil.it

 

 

WRAPS GENIALI! 

Con questo motto abbiamo invitato gli applicatori a inviarci i loro lavori "geniali" - non importa se automezzi o riqualificazioni di ambienti indoor. (In questo caso car wrapping della fiat 500)

 

car-wraps-rivista-adesivi-auto

Decorazione integrale Fiat 500 per Track. Stampa con Mutoh (ecosolvente) su pellicola MacTac, laminazione MacTac. Lavoro di 2 giorni, 2 persone. Difficoltà: "Curve". track-vr.it - shop@track-vr.it

Fonte: WRAPS by pubblitec - edizione speciale con focus sulla decodinamica - Rivista specializzata di tecniche della Comunicazione Visiva - insegnistica, stampa large format, insegnistica luminosa, incisione, stampa serigrafica e tessile.

 

 

CERTIFICATO Trodat Super Point

 

certificato-trodat-super-point-rivenditore-autorizzatro-trodat-track

Track s.r.l. 
Viale del Lavoro 46/A - 37036 San Martino Buon Albergo (Vr)
è partner certificato Trodat e membro della rete mondiale dei partner. I partner Trodat Super Point garantiscono la massima qualità nella consulenza, nel servizio al cliente e nella personalizzazione dei prodotti. Dispongono di un vasto assortimento di prodotti per timbratura e vari accessori.

Wels 1° Maggio 2005

 

 

EUROSCREEN your graphic partner
MASTER cast days

Attestato di partecipazione: CORSO PER IL PROFESSIONISTA DELLA DECORAZIONE AUTOADESIVA
TRACK srl

 

corso-decorazione-autoadesiva

 

Associazione Piccole e Medie Imprese Verona  
APIndustria Verona

Apindustria Verona

ApiVerona 

Track Srl viene fondata come timbrificio nel 1980. In seguito, pur ritenendo fondamentale la realizzazione dei timbri, ha sviluppato competenze nel settore delle targhe incise, è approdata alla produzione di scritte adesive e si è specializzata nella creazione delle stampe digitali e nelle loro molteplici applicazioni.

Track Srl è oggi molto attiva anche nell'ideazione e nel commercio di cinture ottenute dai copertoni riciclati di bicicletta e nella stampa di t-shirt personalizzate.

 

iTerritori - mensile di San Martino Buon Albergo (Verona) - Dicembre 2016

iTerritori - mensile di san martino buon albergo - verona

Correva l’anno 1980 quando, in una piccolissima sede, iniziava l’avventura della Track, nota azienda sanmartinese dedicata, inizialmente alla produzione di timbri. Negli anni, l’impresa si è evoluta espandendo la propria attività alla produzione di targhe, scritte adesive, decorazione di negozi e automezzi, fino alla realizzazione di magliette personalizzate.

Tagliato il traguardo dei 35 anni di attività, oggi Track riesce a esaudire le richieste anche online, oltre che nel punto vendita di Viale del Lavoro, 46A, proprio di fronte al centro commerciale Verona Est.

Ma c’è un’altra interessante novità: CinBike, cintura realizzata dal riciclo dei copertoni di bicicletta rispettando la più autentica tradizione del made in Italy. I copertoni rinascono dandosi così una seconda vita, rispettosa dell’ambiente e attenta ai più moderni stili di vita. Senza dimenticarne la forma. Originali e di tendenza, le cinture CinBike uniscono il concetto dell’eleganza a quello dell’ecologia. Il materiale usato, infatti, viene sottratto all’eliminazione in discarica, con un vantaggio per l’ambiente. Ogni cintura è unica per colore, trama del battistrada e per la vita che ha perorso. “Pensiamo che si tratti di un’ottima idea regalo per le persone che amano distinguersi con un occhio rivolto all’ambiente”, racconta Giorgio Fiorio, titolaredi Track.

Insomma, grazie ai timbri, agli adesivi e, oggi, alle cinture CinBike, Track dimostra di essere un’azienda che ha lasciato il segno e intende continuare a farlo nel futuro.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più