FAQ

FAQ Timbri - Domande poste frequentemente per i Timbri

Posso fidarmi dell’ordine on-line?

  • Di noi ti puoi fidare, la nostra azienda è stata fondata nel 1980 e dal 2004 vendiamo timbri on-line.

Il timbro sarà come da me ordinato?

  • Il timbro sarà realizzato esattamente come da te richiesto, con anteprima di stampa in fase di ordine puoi vedere il risultato finale. Qualora dovessero esserci dei problemi ti contatteremo per trovare la soluzione più idonea a risolverli.

Dove posso trovare la mia fattura?

  • Se sei registrato sul sito come Ditta individuale, Professionista, Società od Associazione la fattura viene inserita nella tua area personale. Accendendo con le tue credenziali è possibile scaricarla.
  • Se non sei registrato sul sito, ma hai effettuato l'ordine come Ditta individuale, Professionista, Società od Associazione, ti verrà spedita un'e-mail con in allegato la fattura.
  • Se sei iscritto come Privato non viene emessa la fattura, ma viene inserito lo scontrino fiscale dentro al pacco.
  • Non è necessario richiedere la fattura; viene inserita automaticamente se hai effettuato l'ordine come Ditta individuale, Professionista, Società od Associazione.

Se sbaglio a fare l’ordine?

  • Nel limite del possibile ti verremo incontro se ci segnalerai subito il problema. Se ti accorgerai dopo la recezione del timbro, potrai ordinare solo la gomma con il testo corretto.

Sono incerto a pagare con la carta di credito….

  • Usiamo il sistema di pagamento tramite i servizi Paypal, ritenuto sicuro ed affidabile. In alternativa puoi pagare con bonifico bancario. Non è possibile pagare in contrassegno.

Devo registrarmi per acquistare?

  • Non è obbligatorio; è consigliabile registrarsi per semplificare gli ordini successivi ed avere uno storico dei timbri ordinati. Inoltre, nell'area riservata puoi trovare il codice di tracking e, se hai partita IVA, vi è la possibilità di scaricare la fattura.

I prezzi sono compresi di IVA?

  • Tutti i prezzi del sito sono esclusi di IVA.

E’ più conveniente fare un ordine on-line o venire in negozio?

  • Sicuramente on-line in quanto si risparmia il costo della composizione. Puoi personalizzare direttamente sul nostro compositore nello shop online il tuo timbro con un prezzo scontato.

In quanto tempo mi arriverà il timbro?

  • Tutti i timbri ordinati entro le ore 9.00 con pagamento effettuato (salvo imprevisti) saranno spediti entro le 12.00 del giorno stesso tramite Corriere Espresso, con consegna prevista entro 2 - 3 giorni (per le zone a CAP disagiato ci può volere un giorno o due in più).

  • Effettuiamo spedizioni in tutta Italia tramite corriere espresso. Non appena disponibile sarà fornito via e-mail il codice per tracciare la merce ordinata.

Posso seguire l’iter dell’ordine?

  • Ti invieremo il tracking di vettura la mattina seguente l’ordine, attraverso il quale potrai seguire i vari passaggi.

Posso ordinare il timbro on-line e ritirarlo in azienda?

  • Si, è possibile il ritiro presso la nostra sede, risparmiando così le spese di spedizione. Quando ti trovi nel carrello e scegli l'indirizzo di spedizione, clicca su "Ritiro presso nostra sede". 

I timbri sono pronti all’uso?

  • Tutti i timbri autoinchiostranti e tascabili sono completi di struttura, gomma incisa e cartuccia con inchiostro pronti da usare.

Ogni quanto va sostituita la cartuccia d’inchiostro del timbro?

  • Quando l’impronta inizia ad essere sbiadita. L'operazione è estremamente semplice e rapida. Abbiamo sempre disponibili le cartucce di ricambio dei nostri timbri.

Qual è il carattere migliore per ottenere un'ottima timbrata?

  • I caratteri utilizzati nel programma di compilazione dei timbri sono stati selezionati per ottenere la migliore impronta. Ti consigliamo di fare sempre la stampa dell'anteprima per controllare che la dimensione dei caratteri sia leggibile. Fai sempre attenzione che tutti i dati siano visibili perchè ciò che è fuori dai margini non verrà riprodotto.

 

FAQ Magliette - Domande poste frequentemente per le Magliette

C'è un numero minimo di t-shirt da ordinare?

  • Assolutamente no, si può ordinare anche una sola maglietta.

Quali sono i tempi di realizzazione della maglietta e di consegna?

  • Il singolo prodotto ordinato viene realizzato nel giro di 48 ore e ritirato dal Corriere Espresso il giorno successivo. La consegna (con lievi cambiamenti se si risiede in zone a CAP disagiato o nelle Isole) avverrà nel giro di 2-3 giorni. 

È possibile seguire l’iter dell’ordine effettuato?

  • Certamente, ti verrà inviato il tracking di vettura attraverso il quale sarà possibile seguire i passaggi del Corriere.

Com'è consigliabile lavare le magliette?

  • È consigliabile effettuare il lavaggio a mano le prime volte. Successivamente sarà possibile lavare la maglietta ad una temperatura non superiore ai 30°. È sconsigliato l'uso della candeggina e dei detersivi più aggressivi. Per ciò che riguarda la stiratura: non passare il ferro da stiro direttamente sulla stampa, meglio proteggerla invece con un panno di stoffa.

Se il prodotto presenta dei difetti, che posso fare?

  • Se il prodotto consegnato dovesse presentare dei difetti, contattaci: troveremo la soluzione idonea e migliore per risolvere il disguido.

È possibile inserire un indirizzo di recapito diverso da quello di chi ordina, nel caso in cui ad esempio si volesse fare un regalo?

  • Si, è possibile farlo.

In quale formato devono essere caricate le immagini o le foto che si vogliono caricare per la personalizzazione delle t-shirt?

  • Si consiglia di caricarle nei formati JPEG e PNG.
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più