Targa Amministratore Condominio

Targa Amministratore Condominiale Personalizzata

Crea la Targa dell'Amministratore del Condominio Online

Le nostre targhe sono adatte per essere utilizzate come targa per amministratore di condominio, sono obbligatorie per legge da apporre sul luogo di accesso o di maggior uso comune del condominio stesso accessibile anche a terzi.

Cosa scrivere sulla targa per amministratore di condominio: Nelle targhe per amministratori di condominio bisogna scrivere le generalità, il domicilio e i recapiti anche telefonici dell’amministratore. Questo serve per individuare facilmente chi si occupa della gestione del condominio.

Crea-la-tua-targa-amministratore-condominio

Le nostre targhe per amministratori condominiali possono essere facilmente personalizzate online e spedite con corriere espresso, pronte per essere esposte nel condominio.

Chi deve provvedere ad installare la targa amministratore condominio? Spetta all'amministratore installare la targa contenente i suoi recapiti nel condominio.

Targa-amministratore-condominio

Chi paga le spese per le taghe amministratore condomini? Trattandosi di spese da sostenersi nell'interesse diretto del condominio, essa dev'essere sostenuta da tutti i condomini sulla base dei millesimi di proprietà.

La targa che l'amministratore è obbligato ad affiggere in condominio ha lo scopo di rendere pubblico il nominativo ed i recapiti del gestore responsabile del condominio e consentire ad enti locali e forze dell'ordine di contattare il responsabile in caso di necessità.

 

Leggi tutte le novità di Track.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più