Partner

I Nostri Partner

Trodat ha le proprie origini in Austria, ciononostante i confini nazionali non hanno fermato la sua espansione: oggi il gruppo Trodat Trotec comprende più di 35 filiali internazionali e impiega oltre 1350 lavoratori in tutto il mondo. Il fatturato consolidato del gruppo Trodat Trotec 2015 è stato di 216,1 millioni di euro. Per decenni Trodat ha proseguito con determinazione la propria espansione, diventando in questo modo leader a livello mondiale del mercato dei timbri autoinchiostranti e dominando il settore dell'incisione, della marcatura e del taglio laser con Trotec.

Con tutti i prodotti e le filiali, Trodat offre tutto ciò che è associato con il settore dei timbri, soddisfando per anni partner commerciali e i clienti di tutto il mondo con la propria filosofia del valore aggiunto. I timbri Trodat sono innovativi e adatti ad ogni applicazione. Affinché i timbri possano realizzare impronte sempre pulite e ben fatte, l'affiliata Trotec  produce la tecnologia adatta per i produttori di timbri. Grazie alla soluzione shop uTypia in-house, i clienti, sia commerciali, sia privati, possono comporre e acquistare on-line i timbri più adatti alle proprie esigenze - anche a colori, da quando è stato introdotto sul mercato il Trodat Multi Color.

 

Trotec è stata fondata nel 1997 dal ramo ricerca della società Trodat ed è oggi un produttore leader a livello mondiale nella tecnologia laser. Come parte del Gruppo Trodat, Trotec sviluppa, produce e fornisce macchine laser a marchio Trotec per la marcatura, il taglio e l’incisione, oltre a materiali per l’incisione. Trotec definisce nuovi standard, distribuisce i propri prodotti in oltre 90 Paesi e conta complessivamente più di 500 dipendenti.

Nel 2015 il fatturato del produttore di laser austriaco ha superato per la prima volta i 100 milioni di euro. Come produttore di macchine laser all’avanguardia, Trotec punta ad ampliare costantemente la propria leadership tecnologica e a rafforzare di conseguenza il proprio orientamento alla clientela. I collaboratori di Trotec sono professionisti qualificati che seguono una formazione continua nell’ambito dell’Academy interna all'azienda. Con 17 filiali commerciali, Trotec è fortemente radicata a livello mondiale. La quota delle esportazioni è del 97%.

Sotto l’egida di Trodat Trotec Holding GmbH, il gruppo opera su scala mondiale con il marchio Trodat nel campo della produzione di timbri e con il marchio Trotec nel settore dei laser.

Sia Trodat che Trotec operano come filiali sotto l’egida del gruppo Trodat Trotec Holding GmbH. Trodat è di gran lunga il più grande produttore di timbri al mondo. Trotec guida il mercato mondiale di plotter laser per l’incisione, il taglio e la marcatura.

OKI Europe è una divisione di OKI Data Corporation, un’azienda del gruppo OKI, leader al mondo nell'innovazione orientata al cliente da oltre 130 anni. Con oltre 18.000 persone in 120 Paesi di tutto il mondo, riuniscono il supporto di un'organizzazione globale con l'approccio di un'azienda locale.

Pionieri nelle tecnologie di stampa innovative, dalla stampa LED digitale ai colori High Definition, e vantano un'ampia scelta di pluripremiati prodotti e soluzioni, che consentono alle aziende di ottenere comunicazioni con stampe di qualità dai colori brillanti e incentrati sulle immagini e costi sorprendentemente competitivi.

OKI Europe ha stretto una forte collaborazione con Save the Children, l'associazione che combatte per i diritti dei bambini in 120 Paesi.

Da oltre 20 anni, OKI ha aperto la strada all'uso della tecnologia di stampa LED digitale, che offre una stampa con colori High Definition più nitidi e vivaci. Prima azienda a introdurre questa tecnologia, OKI ha continuato a sviluppare la stampa LED digitale, in grado di offrire alle aziende di tutte le dimensioni la possibilità di stampare molti dei loro documenti con una qualità professionale e in azienda. Con l'aggiunta di molte funzioni tecnologicamente avanzate, che migliorano l'efficienza e la gestione dei documenti, i nostri dispositivi offrono davvero un modo di stampare più intelligente. Non considerano le stampanti come "periferiche" per le aziende, ma le vedono come parte integrante delle loro comunicazioni e del loro successo.

Il rispetto per la creatività è la base della filosofia aziendale di Reis Elettronica. Pensando al futuro, distribuisce soluzioni professionali che soddisfano le necessità del mercato italiano della stampa digitale di largo formato e dell’insegnistica, in continua interazione con i committenti.

Fondata nel 1978, Reis Elettronica vanta oltre un ventennio di affermata presenza sul mercato delle periferiche grafiche, dove fa capolino per la prima volta nel 1985.

Grazie ad un intrinseco dinamismo e ad una visione di ampio respiro, intraprende un percorso di costante sviluppo che nel corso degli anni le consente di inglobare nella propria attività vari settori merceologici e di consolidare rapporti di distribuzione con note e strategiche case produttrici. Inizialmente orientata verso il Cad e l’insegnistica, qualche anno più tardi estende il proprio orizzonte alla stampa digitale, che oggi la vede protagonista di prima linea del largo formato con le molteplici e professionali proposte MUTOH, dall’Entry-Mid Level alta risoluzione con inchiostro base acqua, pigmentato ed ecosolvente fino all’High Level alta produttività con inchiostro solvente e UV.

La versatilità e la sofisticata tecnologia in continuo perfezionamento delle soluzioni di stampa commercializzate hanno consentito nel tempo a Reis Elettronica di approcciare con successo alcuni segmenti di mercato verticali ancora poco esplorati e decisamente ricettivi, fra i quali meritano una particolare nota di attenzione la sublimazione e il tessile, per i quali oggi Reis offre una linea di stampanti digitali dedicate.

Altrettanto interessanti sono le possibilità che il digitale apre al mercato della confezione e della pelletteria grazie a professionali plotter piani e verticali specificamente indirizzati al disegno e taglio del cartoncino.

 

Mactac è un'azienda a livello mondiale che è sempre stata guidata dall'innovazione, scoprendo le nuove esigenze dei clienti e lanciando nuovi prodotti. Mactac offre una vasta gamma di prodotti usati in svariati settori quali la grafica e la decorazione, l'industria delle etichette e i processi di fissaggio e montaggio in molte industrie. Oltre ad un elevato livello della produzione e all'eccellenza della Ricerca e Sviluppo, Mactac ha sviluppato una forte partnership con i suoi clienti e una solida politica di sviluppo sostenibile.

 

Il nome Gravograph rappresenta una rete mondiale di filiali e distributori che operano letteralmente giorno e notte per fornire ai clienti eccezionali soluzioni di marcatura permanente.

Come leader globale nella tecnologia dell'incisione, utilizzano l'esperienza per sviluppare attrezzature, software, materiali, formazione e assistenza tecnica, per fornire ai clienti delle soluzioni complete per ogni applicazione. Offrono soluzioni per applicazioni industriali, commerciali, officine ... dalla personalizzazione alla segnaletica architettonica e alla marcatura industriale. Sia con l'impiego delle macchine per incidere meccaniche che delle macchine  laser offrono in tutto il mondo la  conoscenza delle applicazioni, per una soluzione globale. Tutto ciò, assieme all'entusiasmo per servire al meglio i clienti, offre una combinazione unica di soluzioni per la marcatura, unita alla competenza.

Nel 1974 si occupavano della produzione di macchine per l'industria e della vendita di materiali per rilegare. Negli anni Ottanta hanno iniziato a produrre articoli per il dopostampa. Da allora il know-how è cresciuto e si è consolidato per garantire un elevato standard tecnico e qualitativo. Oggi operano nel mercato nazionale ed estero e sono leader nella produzione e nella commercializzazione di macchine per l'ufficio e di articoli per il dopostampa. Trattano materiali per confezionare, piegare, cucire, perforare, plastificare, rilegare, tagliare, trasferire ogni genere di documento, con una gamma che spazia dal prodotto più semplice ed economico al più tecnico e sofisticato.

Hanno investito nella produzione di vinili adesivi a caldo e a freddo per il prodotto finito, per fornire metrature anche molto limitate. Hanno una nuova gamma di sbobinatori e tagliarotoli per poter lavorare su altezze personalizzate. Hanno avviato la produzione di una nuova linea di copertine e potenziato la capacità produttiva dei listelli plastici. Ogni necessità per loro diventa un nuovo obiettivo da raggiungere.

  

FLEXA è un'azienda produttrice di macchinari solidi e affidabili destinati principalmente a chi opera nei settori di comunicazione, grafica, stampa digitale, cartellonistica, segnaletica stradale e automazione industriale.

Utilizzando le più recenti tecnologie e con più di vent'anni di esperienza alle spalle, FLEXA è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni che comprendono macchine per laminazione e applicazioni su segnali stradali, macchine per il taglio di materiali in bobina, taglierine per la rifinitura di pannelli, macchine saldatrici, occhiellatrici e sistemi per la lavorazione di materie plastiche. Conosciuta in ambito nazionale e internazionale, FLEXA è in grado di soddisfare qualunque esigenza del cliente fornendo un'ampia gamma di soluzioni personalizzate.

JobControl è un pacchetto software utilizzabile in modo intuitivo che fornisce il controllo pieno di tutte le funzioni laser. Con questo software laser, si lavora con i programmi abituali di grafica o programmi Windows (ad es. CorelDraw, Photoshop, Photopaint, AutoCAD, Adobe Illustrator, Word, Excel, u.v.m). I layout vengono inviati all'apparecchio laser mediante un driver di stampa.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più