Differenza tra Adesivi normali e Adesivi Prespaziati

Qual'è la differenza tra Adesivi normali e Adesivi Prespaziati

Scopri ora la differenza tra gli adesivi normali in PVC rispetto agli adesivi prespaziati e intagliati

Gli adesivi normali (in PVC) vengono stampati direttamente sul materiale adesivo solitamente a fondo bianco, quindi l'adesivo normale ha una base dove sopra viene stampato il logo o i vari testi e immagini. Questi adesivi hanno il vantaggio di potervi stampare qualsiasi immagine con qualsiasi colore, senza limitazioni.

etichette-adesive-normali-pvc

Gli adesivi prespaziati invece il PVC adesivo viene intagliato con il plotter sagomandolo ma non stampando nulla sopra ad esso, quindi viene utilizzato per realizzare scritte o elementi in vettoriale. Questa tipologia di adesivi ha il vantaggio che non ha uno sfondo, ma prende quello del supporto dove verrà applicato, inoltre ha una lunga durata ed è adatto anche per esterni, però le colorazioni sono limitate dal supporto in PVC prescelto. Le scritte prespaziate vengono utilizzate spesso per vetrofanie (decorazione vetrine di negozi e studi professionali) e decorazione automezzi come furgoni o auto aziendali. 

scritte-adesive-prespaziate-intagliate-pvc

 

Leggi altre news qui.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più